Il sogno di Cristina Plevani si è avverato. Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi l’ex concorrente del Grande Fratello ha detto in più occasioni che avrebbe voluto continuare a lavorare in tv.
Cristina era stata chiara, spiegando che questa volta non avrebbe perso l’occasione – “questo treno non me lo faccio scappare”, ha detto – e si era anche proposta direttamente a Simona Ventura come ruolo di opinionista.
Grande Fratello, le tre opinioniste scelte da Simona Ventura
Sembra proprio che Ventura l’abbia ascoltata. L’indiscrezione è stata pubblicata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha spiegato che nella prossima edizione del Grande Fratello ci saranno tre concorrenti storiche del GF che commenteranno le puntate. Oltre a Cristina Plevani, altri due gieffini rimasti nel cuore dei telespettatori: Floriana Secondi e Serena Garitta.
La scelta di Simona Ventura di riportare al Grande Fratello chi aveva vinto le primissime edizioni dello show conferma la sua intenzione di riportare il reality alle sue origini. L’obiettivo è risvegliare l’attenzione del pubblico a casa portando persone assolutamente “normali” e non vip – o sedicenti tali – che possano già avere un proprio seguito sui social. Al centro ci saranno le storie dei singoli concorrenti e le dinamiche che potranno crearsi tra loro all’interno della casa.
Tutte le novità del Grande Fratello 2025
Ci saranno delle piccole novità del format, come ad esempio l’utilizzo dell’intelligenza artificiale all’interno dei confessionali o delle gare di cucina che permetteranno ai concorrenti di aumentare il proprio budget per la spesa. Certo, il vero scopo della Ventura è quello di realizzare un vero reality, eliminando ogni tipo di strategia e ogni interferenza dal mondo esterno.
È un obiettivo non facile, visti i pessimi risultati di share che non solo il Grande Fratello, ma anche altri reality Mediaset come The Couple e L’Isola dei Famosi, hanno avuto in questi ultimi anni. Gli esperti di gossip e di tv la aspettano al varco, anche il più piccolo degli errori non passerà inosservato. Simona Ventura riuscirà a smentire le previsioni? L’attesa per la prima puntata del 29 settembre è già alle stelle.