Tra bikini ridotti al limite e body aderenti che mostrano più del dovuto, per chi segue Elettra Lamborghini su Instagram non è così inusuale incappare in foto molto provocanti. Questa volta, però, Elettra ha preso alla sprovvista con un “corto circuito” del tutto inaspettato.
In occasione dell’ultima puntata di Boss in incognito, andata in onda su Rai 1 il 6 ottobre, realtà e finzione si sono incontrate. Elettra ha pubblicato una foto in reggiseno, ma mantenendo il trucco usato per diventare Ramona, il personaggio che le ha permesso di infiltrarsi tra i dipendenti senza essere scoperta.
Chi è Luca Talarico, il Boss in incognito dell’ultima puntata
L’ultima puntata dell’undicesima edizione di Boss in incognito è stata girata a Settimo Torinese, nell’azienda Carica. Elettra, nei panni di Ramona, è stata presentata ai dipendenti come inviata di un Job Deal, un programma che si pone come obiettivo quello di aiutare le persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo.
Con lei era presente anche Luca Talarico, azionista e membro del consiglio di amministrazione di Carica, che ovviamente, travestito, ha lavorato al fianco di alcuni dipendenti.
Con il 4,8% di share, l’ultima puntata di Boss in incognito ha concluso una stagione con risultati sicuramente modesti ma non così preoccupanti. Da mesi ormai il confronto con Mediaset sta spingendo la Rai a strategie decisamente aggressive pur di migliorare i risultati. Molti programmi sono a rischio cancellazione. Boss in incognito è stato confermato: tornerà nel 2026 con altri quattro nuovi episodi.