Gli ospiti di Belve ci hanno ampiamente abituati a risposte tranchant e uscite provocatorie, e l’ospitata di Genny Urtis non ha fatto eccezione.
Oltre a regalare perle per tutti gli amanti del trash, ad esempio facendo capire chiaramente di non sapere chi fosse Pierpaolo Pasolini, Genny Urtis, la dottoressa specializzata in chirurgia estetica, si è concessa qualche commento anche sui vip che frequentano il suo studio.
Di Francesca Cipriani, ad esempio, ha detto che è una “da braccino corto” che ogni volta che viene da lei poi non vuole mai pagare. La modella, nota al grande pubblico per essere stata la “Miss” di Avanti un altro e per aver partecipato a La Pupa e il Secchione, non ci ha messo molto a rispondere.

Francesca Cipriani mostra le fatture dopo gli interventi con Genny Urtis
Nelle sue storie di Instagram ha risposto, taggando tutti i principali esperti di cronaca rosa e anche qualche programma tv che si occupa giornalmente di gossip, mostrando tutte le fatture e confermando che ha sempre pagato. “La mia amica Genny è impazzita”, ha spiegato.
In più si è tolta anche un sassolino dalla scarpa nei confronti della dottoressa, raccontando di una sera in cui la Urtis avrebbe fatto di tutto pur di non pagare una cena. “L’ultima volta che siamo andate a cena non sei più uscita dal bagno. Praticamente ho dovuto pagare il conto della cena”, ha raccontato.
Genny Urtis, a sua volta, risponderà?