Francesca Fagnani, la nota conduttrice, è stata recentemente fotografata dai paparazzi in centro a Roma durante un acceso diverbio con un’agente della polizia municipale. La notizia è rimbalzata su tutte le testate e ora non si parla d’altro. Cosa è successo e quali toni sono stati utilizzati nella discussione? Ecco cosa sappiamo.
Guai per Francesca Fagnani
Una volta arrivata nel centro di Roma, nella zona del Ghetto, e dopo aver parcheggiato la macchina, la giornalista ha visto avvicinarsi una vigilessa che stava per farle una multa. Sembra infatti che la conduttrice avesse posteggiato all’interno di una zona ZTL senza il relativo permesso.
A quel punto, la Fagnani ha cercato di intervenire per evitare la contravvenzione indesiderata e, come ha riportato il settimanale Oggi, “prima artigli e tono deciso, poi il tentativo di smorzare con voce più dolce e la belva, di colpo, è diventata un agnellino”. Secondo il magazine, sarebbe intervenuto anche un portiere di un condominio come alleato della conduttrice.
Non è chiaro se, alla fine, l’arte oratoria della giornalista abbia prevalso sulle ragioni della polizia municipale. Quel che è certo è che, successivamente, Francesca è risalita sulla sua auto e, come ha scritto ancora Oggi, “ha fatto il giro dell’isolato e ha parcheggiato solo pochi metri più in là, ma sempre in zona ZTL (e ancora senza permesso)”.
Francesca Fagnani, la conduttrice di “Belve”, ha discusso con una vigilessa a Roma che stava per multarla per aver parcheggiato in Ztl senza il contrassegno (alla fine ha spostato l’auto di pochi metri)
— FonteUfficiale – Intrattenimento (@FonteUfficiale1) October 9, 2025
Sul sito: https://t.co/HyXwkHQEjR pic.twitter.com/cmqGWJIux8
Le ultime sulla nuova stagione ormai alle porte
Dal 28 ottobre Francesca Fagnani tornerà in onda alla conduzione della nuova stagione di Belve, che, tra i primi ospiti, vedrà la presenza della showgirl Belén Rodriguez. Ma le sorprese non finiscono qui: tra gli ospiti fissi del cast della nuova edizione dovrebbe esserci anche Maria De Filippi, anche se non è ancora chiaro in quale ruolo.