Il Grande Fratello VIP 2026 non è stato ancora confermato, l’ultima parola spetta all’AD Pier Silvio Berlusconi. Ma intanto continuano le voci e rumor su quali potrebbero essere i possibili partecipanti. Tranne qualche smentita, si susseguono numerose indiscrezioni che vorrebbero tre nuovi nomi nella prossima edizione.
I nomi più chiacchierati della prossima edizione
Il nome più altisonante è quello di Katia Ricciarelli: secondo quanto riportato dai profili social di Amedeo Venza, l’attrice italiana sarebbe stata ricontattata per poter partecipare al reality show più chiacchierato del momento. In attesa di conferme o smentite, sarebbe un colpo non da poco per il programma di Alfonso Signorini.
Ma non è l’unico nome che circola negli ultimi giorni: si parla infatti di due grandi ritorni. Due ex concorrenti del GF VIP sarebbero disposte a tornare nella casa più spiata d’Italia. I nomi fatti sarebbero quelli di Genny Urtis e Jane Alexander. Quest’ultima, nonostante delle dichiarazioni non proprio affettuose verso il reality show, ha confessato:
“Se mi pagassero abbastanza bene, lo rifarei, certo. Nonostante mi abbia creato problemi con il lavoro, perché c’è un certo snobismo nei confronti di chi fa i reality come il GF da parte del cinema in generale. Quindi, se ne vale la pena economicamente, uno ci pensa.”
Jane era già stata vicina a un rientro nella casa del Grande Fratello VIP quando, due anni fa, era stata invitata come ospite nell’edizione 2023-2024 per avere un confronto con l’attrice Beatrice Luzzi, quell’anno all’interno della casa come concorrente. Durante il chiarimento, infatti, fu proprio Alfonso Signorini a chiederle in diretta se volesse rientrare, ma poi, per motivi ancora nascosti, l’accordo tra le parti non è mai stato raggiunto.