Se già con lo scandalo creato attorno ad Alfonso Signorini Fabrizio Corona era riuscito a scatenare una vera e propria bufera mediatica, ora che ha puntato nomi come Samira Lui e Gerry Scotti tutti gli esperti di gossip si aspettano ancora più clamore.
Al momento si sa ben poco. Pochi giorni fa Fabrizio Corona ha annunciato che la nuova puntata di Falsissimo sarà dedicata a Samira Lui. Non ha lasciato molti indizi, ma ha fatto intendere che se è diventata di colpo l’unica donna davvero di successo in tv non era solo ed esclusivamente per il suo talento.
Subito dopo l’annuncio molti esperti di gossip si sono espressi, cercando di dare la propria interpretazione. Secondo Alessandro Rosica, ad esempio, Corona svelerà che dietro al successo della modella ci sono in realtà i contatti del fidanzato Luigi Punzo (del quale ha fatto un ritratto ben poco lusinghiero). Secondo Amedeo Venza, invece, Samira Lui avrebbe diffidato Corona nel tentativo di bloccare la diffusione della puntata.
Ora Rosica è tornato sull’argomento dicendo che in queste ore Samira avrebbe cancellato molti contenuti da Instagram che in qualche modo confermavano le presunte accuse di Corona.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che è giusto prendere con le dovute distanze. Se seguite Samira Lui saprete bene che ha avuto a lungo problemi con il suo profilo Instagram per via di alcune segnalazioni degli hater.
Quando la pagina è stata riabilitata tutte le foto erano già sparite, mentre erano presenti ancora i video e i reel. Non è possibile controllare se Samira abbia davvero cancellato qualcosa.
Il “metodo” di Fabrizio Corona
Altri addetti ai lavori, poi, iniziano a dubitare che Corona abbia davvero qualcosa di scottante su La Ruota della Fortuna. Ormai il suo “metodo” sembra essere chiaro: far intendere di avere materiale compromettente su un vip, ottenere attenzione sui media e ospitate in tv pagate profumatamente, per poi sparire non svelando mai davvero i propri “scoop”.
Quel che è certo, però, è che anche stavolta è riuscito a catalizzare l’attenzione su di lui ed è molto probabile che, dopo la puntata di oggi di Falsissimo, si tornerà a parlare di lui per diversi giorni.