Lacrime, applausi e tanta emozione nello studio di La Ruota della Fortuna. Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, il campione Gabriele Casti ha vissuto una serata indimenticabile: dopo una partita perfetta, ha portato a casa 160mila euro e, come se non bastasse, anche l’automobile messa in palio nel gioco finale della settimana.
Gerry Scotti si commuove a La Ruota della Fortuna: il video
Un trionfo che ha toccato il cuore di tutti, a cominciare da Gerry Scotti, che non è riuscito a trattenere le lacrime: “Gli abbiamo cambiato la vita”, ha detto commosso, ricordando che Gabriele è un insegnante e che quella somma rappresenta anni di lavoro e risparmi.
Anche Samira Lui si è lasciata travolgere dall’emozione, applaudendo un concorrente che, puntata dopo puntata, si è distinto per preparazione, calma e grande educazione. Il pubblico in studio si è alzato in piedi per salutarlo con una standing ovation.
QUALCUNO PORTI I SALI A PIERSILVIO OLTRE LA FIAT PANDA GABRIELE PORTA A CASA BEN 161.800 EUROOOOOOOOOO
— (@Boomerissima) November 6, 2025
#LaRuotaDellaFortuna #AscoltiTv pic.twitter.com/2EcuGeJj2y
E non è finita qui: Gabriele tornerà domani sera come campione in carica, pronto a girare di nuovo la ruota e magari scrivere un altro capitolo di questa incredibile storia.
Sfida ascolti, Gerry Scotti si è montato la testa? Lui risponde e interviene il padre di Stefano De Martino
Canale 5 è tornato a macinare numeri da record. Ma il successo può montare la testa? La domanda è arrivata dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e il conduttore ha risposto con la consueta sincerità.
Nel frattempo, in casa Rai, Stefano De Martino si trova a sfidare proprio Scotti con la sua versione de La Ruota della Fortuna. Entrambi i programmi stanno conquistando ottimi ascolti, ma al momento il vantaggio è tutto per Canale 5.
E ad aggiungere un commento inaspettato è arrivato anche il padre di Stefano De Martino, che ha voluto dire la sua sulla “sfida”. Trovate gli approfondimenti in questo articolo.
Foto: X.