Dopo un anno di indiscrezioni mai confermate e grandi annunci poi subito smentiti, ora il ritorno di Barbara d’Urso è ufficiale.
Le voci che la conduttrice potesse scendere in pista circolano da più di un anno, ma era difficile capire se fossero fondate o meno.
Da un lato era chiaro che Milly Carlucci avesse una grande stima per lei: aveva fatto di tutto pur di averla come “ballerina per una notte” nella scorsa stagione e i risultati di share le avevano dato ragione; dall’altro, i vertici Rai hanno più volte negato la possibilità che la d’Urso tornasse in modo continuativo sulla TV pubblica, facendo perdere le speranze ai suoi fan
Ora che la conferma è arrivata direttamente dalla stessa Carlucci, l’attenzione si è subito spostata sul presunto cachet che avrebbero offerto a Barbara per convincerla a partecipare. Stando a quanto riportato da Repubblica, le cifre sono veramente importanti: da 50.000 a 70.000 euro a puntata.
Secondo il sito Affaritaliani.it, la Rai sarebbe stata indecisa fino all’ultimo, ma sarebbe stata costretta a “sbloccare” la collaborazione dal momento che il cast del programma era ancora troppo debole e serviva un nome di spicco che catalizzasse l’attenzione del pubblico.
Milly Carlucci dirà la sua sul cachet?
In merito al maxi compenso, ovviamente non ci sono state conferme ufficiali di alcun tipo. Non si può escludere che sarà la stessa Milly Carlucci a intervenire: l’aveva già fatto l’anno scorso, quando erano circolate voci simili in merito al presunto cachet spropositato che Barbara d’Urso avrebbe ricevuto per una sola ospitata. Ai tempi la conduttrice aveva detto chiaramente che si trattava solo di fake news. Interverrà anche questa volta?
Il cast di Ballando con le stelle: ecco i nomi confermati
Insieme a Barbara d’Urso, la nuova edizione di Ballando con le stelle vedrà nel cast anche Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, ma ci si aspetta che vengano annunciati almeno altri quattro concorrenti. Chi saranno?