I Ricchi e Poveri sono un patrimonio della musica italiana. Angelo Sotgiu e Angela Brambati hanno fatto emozionare e ballare milioni di italiani con la loro musica. Ma ultimamente si sono resi protagonisti anche per qualche episodio che li ha resi virali sui social. Di sicuro ricorderete l’episodio nel conto alla rovescia di Capodanno dell’anno scorso.
L’incidente in diretta durante Domenica In con Mara Venier
Questa volta ne hanno combinata un’altra durante Domenica In, quando sono stati ospiti di Mara Venier. Dopo l’annuncio della conduttrice, infatti, al momento di fare il loro ingresso in studio sono inciampati e rovinosamente caduti per terra. “La Zia”, preoccupata, è accorsa subito a verificare la loro condizione e si è offerta di far portare loro del ghiaccio per il dolore. Ma entrambi hanno rassicurato Mara e il pubblico di stare bene.
Scongiurato il pericolo, il video della caduta è stato riproposto al pubblico di Rai 1 grazie al replay dell’accaduto. Dove si sente chiaramente Angela esclamare “Ho preso una mentata”, la risposta di una preoccupata “Zia Mara” non si è fatta attendere: “Ma stai bene?”. E la Brambati, con un tono ironico, ha concluso “No, non sto bene”, generando una risata generale.
Mara, infine, si è accertata se fossero stati avvisati della presenza del gradino. I Ricchi e Poveri hanno confermato di aver ricevuto il consueto “attenti al gradino”, ma che, presi dal momento, non lo hanno comunque notato, generando così forse l’ultimo virale della televisione del 2025. Ma non allarmatevi: abbiamo ancora qualche giorno quest’anno per vederne delle belle.
Ecco il video
"Adesso i Ricchi e Poveri!"
— SOTER (@SonoSoter) December 21, 2025
SONO CADUTI INSIEME #domenicain pic.twitter.com/YTI7JGrq41