Anche se per pochi istanti, gli spettatori di Unomattina Estate hanno vissuto un’esperienza piuttosto particolare.
Durante la diretta Alessandro Greco, mentre stava presentando la rubrica culturale “Libri da mangiare”, ha fermato tutti e ha ricominciato nuovamente la sua presentazione. “Scusate, la rifacciamo da capo. Evidentemente so’ arrivato”, ha detto.
A rendere il tutto più surreale il fatto che, dopo la richiesta di stop da parte del conduttore, il video si sia realmente fermato, non mostrando più le immagini per qualche secondo.
Il bello della dire… ah no.
— LALLERO (@see_lallero) August 28, 2025
È andato in onda così come lo vedete. pic.twitter.com/yymEd0pbYq
Su X l’estratto è subito diventato virale sollevando il dubbio che la trasmissione fosse davvero in diretta. Il conduttore è intervenuto immediatamente rispondendo ai commenti: “Non ero convinto, ho deciso di ricominciare. Può succedere pure in diretta, no?”.
A fine puntata poi, ha ripreso ulteriormente la gag con la sua collega co-conduttrice Carolina Rey, cercando di portare tutto su un tono ancora più leggero.
Ormai andato in onda il blooper, Greco e Rey approfittano per terminare la puntata buttandola in gag. #unomattinaestate https://t.co/2kr8yCz0DQ pic.twitter.com/VfCfMVAzzy
— LALLERO (@see_lallero) August 28, 2025
Certo, sui social c’è ancora chi è convinto che il programma venga registrato. Greco interverrà ancora per fugare ogni dubbio?