TV e Spettacolo

La Ruota della Fortuna, cambiano i piani per Gerry Scotti e Samira Lui: ecco quale sarà il futuro del programma

Condividi condividi
Pubblicato il 16/10/2025
Di Team Digital
La Ruota della Fortuna cambiano i piani per Gerry Scotti e Samira Lui ecco quale sar il futuro del programma


La Ruota della Fortuna è stata sicuramente la grande sorpresa di Mediaset, nonché una delle più importanti del panorama televisivo.

A partire dall’estate, la coppia formata da Gerry Scotti e Samira Lui ha rapidamente conquistato l’affetto del pubblico, che si è subito fidelizzato e non ha più smesso di guardare il programma. Lo stesso Stefano De Martino ha dovuto ammettere che la strategia messa in atto è stata vincente e oggi non si stupisce se perde, quasi ogni sera, la gara degli ascolti. Nella puntata di ieri Affari Tuoi non è nuovamente riuscito a sorpassare La Ruota della Fortuna, fermandosi al 23,2% di share, mentre Gerry Scotti ha festeggiato un ottimo risultato: 25,8%.


Numeri simili non fanno altro che riaccendere le domande che circolano ormai da tempo sul futuro di Scotti e del suo programma. Era stato lo stesso conduttore, annunciando che avrebbe detto addio a Tú sí que vales, a svelare che per lui erano previsti molti progetti importanti che l’avrebbero portato in TV spesso e in modi diversi.


Quelle parole facevano pensare che quella de La Ruota della Fortuna fosse una parentesi in vista del ritorno in TV di Striscia la Notizia. Come sappiamo, però, i piani per il programma di Antonio Ricci sono radicalmente cambiati e, visti i successi di Gerry Scotti, anche le previsioni sul suo futuro.

Inizialmente si pensava che La Ruota della Fortuna sarebbe stata stoppata a novembre, poi ha iniziato a circolare l’ipotesi che si sarebbe fermata con l’inizio del nuovo anno.


La Ruota della Fortuna: quale sarà il futuro di Gerry Scotti


Ora gli ultimi aggiornamenti li ha riferiti TV Blog. Il sito, seppur non parli di date precise, ha spiegato che il game show di Gerry Scotti “non si ferma” e andrà in onda ancora “a lungo”. I fan del conduttore hanno quindi ricevuto la risposta che speravano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI