La popolarità di Samira Lui è letteralmente esplosa. La spalla di Gerry Scotti a “La Ruota della Fortuna” si è trovata al centro dell’attenzione conquistando la fiducia del pubblico e gli elogi dei critici. È sempre stata considerata una showgirl ricca di talento e potenzialità, certo, ma nel giro di poche settimane gli addetti ai lavori hanno iniziato a riferirsi a lei come la nuova donna del momento della tv italiana.
Insieme a tutta questa attenzione, però, sono arrivati anche gli hater. Samira ha sempre risposto con il sorriso a chi la accusava di essere ricorsa spesso alla chirurgia estetica e ha anche mantenuto un certo aplomb, quando ha dovuto spiegare perché il suo profilo fosse stato cancellato da Instagram.
La modella aveva spiegato che qualche utente ha avuto la “brillante” idea di segnalarla e, nonostante sia passata più di una settimana, il suo staff non è ancora riuscito a riportare online il profilo.
Anche il fidanzato di Samira Lui è stato bloccato su Instagram?
Potrebbe essere successa la stessa cosa con il suo fidanzato Luigi Punzo. Ventisei anni e con una carriera di modello alle spalle, oggi è un organizzatore di eventi e collabora spesso con hotel e ristoranti di lusso. Per quanto non sia una persona così riservata, la sua presenza sui social è sempre stata piuttosto misurata, in linea con il tipo di clientela che segue e l’eleganza che lo contraddistingue.
In queste ultime ore, però, le sue foto non sono più accessibili. Al momento è online un vecchio profilo, non più aggiornato dal 2019, mentre quello ufficiale che in questi giorni è stato citato da tutti i principali siti di gossip è stato cancellato.
È stato colpito dagli hater anche lui oppure è stata una scelta personale per tutelare meglio la sua privacy vista la grande esposizione a cui è stato sottoposto in questo ultimo periodo?
Cosa sarà successo? Al momento il modello ha preferito non dare spiegazioni ufficiali, ma una cosa è certa: il successo di Samira Lui non si fermerà così facilmente e, di conseguenza, continueremo a sentir parlare anche di lui.