Il successo di Gerry Scotti e della sua La Ruota della Fortuna è inarrestabile. Ormai sono settimane che il game show continua a mettere a segno un record dietro l’altro, rubando pubblico ad Affari Tuoi di Stefano De Martino, che da nuovo reuccio della tv ora si deve accontentare sempre del secondo posto tra i risultati di share per quanto riguarda il prime time.
Tutta questa grande visibilità è ricaduta non solo su Gerry Scotti ma anche su Samira Lui, che lo accompagna in ogni puntata. In queste settimane l’ex professoressa de L’Eredità è finita spesso sotto i riflettori del gossip, dovendo anche schivare qualche polemica. Prima ha dovuto rispondere a chi l’accusava di essere ricorsa fin troppo spesso alla chirurgia estetica, poi ha dovuto far finta di niente quando alcuni sostenevano che avesse fatto carriera grazie alle “amicizie” del suo fidanzato Luigi Punzo.
L’intervista di Samira Lui a Verissimo
Ospite di Verissimo, la showgirl ha risposto a molte domande sulla vita privata. Parlando della sua famiglia non ha saputo trattenere le lacrime, raccontando l’orgoglio che prova per sua madre, che l’ha cresciuta da sola e le ha trasmesso valori molto importanti. Suo padre, invece, non lo sente da tempo.
Ha spiegato che l’ultimo contatto risale a due anni fa. Si erano sentiti su WhatsApp ma quelle promesse di incontrarsi e vedersi di persona non si sono mai concretizzate. “Non ci sono rimasta male, ma la curiosità rimane e ci spero ancora” – ha detto Samira – “Ho dei fratellastri, che non so cosa sappiano di me. Vorrei conoscere anche loro.”
La Ruota della Fortuna: le belle parole di Samira Lui su Gerry Scotti
Non poteva mancare, infine, una domanda su Gerry Scotti. Samira si è detta molto fortunata a lavorare con lui. Non solo ha una grande esperienza, è un vero e proprio “colosso” della tv, ma con la sua simpatia riesce sempre ad alleggerire la tensione in studio. “Lavorare con Gerry è bellissimo”, ha detto Samira.