Visti i suoi tantissimi impegni a “La Ruota della Fortuna”, che continua a fare ascolti da record, Gerry Scotti può permettersi di passare un’intera giornata a non fare nulla? Se vediamo questo video sembrerebbe proprio di sì.
I video di Gerry Scotti sui social
Il conduttore Mediaset ha da tempo preso in mano i suoi profili social non limitandosi solo, come fanno spesso i suoi colleghi, a pubblicare qualche foto di rito dagli studi televisivi o qualche video inerente alla sua vita privata: lo zio Gerry da tempo ha scelto una strategia molto più fresca e vivace. Tra parodie, balletti e altre gag, spesso i suoi video sono diventati virali.
Quest’ultimo è tanto semplice quanto divertente. “Gli invidiosi diranno Photoshop”, ha scritto Gerry Scotti mentre mostra come “riesce” a stare su una sedia per ventiquattro ore senza fare nulla.
Il trucco ovviamente lo si capisce subito, eppure l’utente è stuzzicato a guardarlo fino alla fine per vedere se ci sono colpi di scena o altro.
Nei commenti, poi, i follower non hanno perso l’occasione per fargli i complimenti. “Anche quando non fa niente, fa sempre qualcosa lo zio Gerry”, scrive un utente.
Continua la battaglia tra Gerry Scotti e Stefano De Martino
Video a parte, questo è sicuramente un momento molto intenso per Gerry Scotti.
Il grande successo de “La Ruota della Fortuna” ha dato vita a una vera e propria battaglia dello share nei confronti di “Affari Tuoi”. Nella puntata di ieri, 18 settembre, il divario era ancora ampio: il game show di Mediaset ha raccolto il 24,6% di share, mentre Stefano De Martino “solo” il 21,8%.
La grande popolarità dello show si vede anche dall’attenzione che sta ricevendo Samira Lui, spalla di Scotti nel programma, ormai considerata da critici e addetti ai lavori come “la donna del momento” in tv.