Samira Lui sta dimostrando una serenità che buona parte delle sue colleghe può solo invidiare. La modella sta vivendo un momento di grande popolarità che sta ottenendo a fianco di Gerry Scotti. La Ruota della Fortuna sta continuando ad ottenere ascolti da record, vincendo costantemente la gara dello share con Stefano De Martino. Affari Tuoi non è mai riuscito a superare lo zio Gerry; ci sono stati casi, certo, in cui i due game show sono quasi arrivati a un testa a testa. Nella puntata andata in onda ieri La Ruota ha fatto il 24,7%, mentre i “pacchi” il 24,5%.
Un periodo di grande successo, quindi, per Samira Lui ma, piccolo dettaglio, non ha ancora un profilo Instagram attivo. Come sapete, sia il suo account che quello del suo fidanzato Luigi Punzo non sono attualmente raggiungibili. La showgirl l’aveva presa con ironia, spiegando che qualcuno aveva avuto la “brillante” idea di segnalare il suo profilo e che il suo staff era già al lavoro per ripristinare tutto.
A distanza di un mese, però, non è cambiato nulla. Una normale showgirl sarebbe sicuramente nel panico ad essere “bannata” proprio nel momento più importante della sua carriera; Samira Lui invece continua a viversi questo problema con una serenità che stupisce. “Non vi nego che questo semi detox senza social non mi dispiace affatto”, ha scritto la modella su X.
Ciao amici, qui per dirvi che sto benissimo, vi leggo sempre e vi penso… ma non vi nego che questo semi/detox senza social non mi dispiace affatto, baciiii
— Samira Lui (@lui_samira) October 3, 2025
Quale sarà il futuro di Samira Lui?
Problemi con Instagram a parte, gli addetti ai lavori e i critici continuano a fare le speculazioni più diverse sul suo futuro in TV. Lei ha già detto che sogna di avere un programma tutto suo, ma continua a ribadire che lavorare a fianco di Gerry Scotti è una vera e propria “scuola” e da lui sta imparando moltissimo. Non vorrebbe mai lasciare un programma come La Ruota della Fortuna, e come darle torto.