La showgirl del momento, Samira Lui, si è concessa a una lunga intervista a Novella 2000, parlando del successo de La Ruota della Fortuna, programma in onda su Canale 5 dove affianca Gerry Scotti. Ma ha risposto anche ad alcune domande più personali riguardo il suo fidanzato, Luigi Punzo.
Samira sta attraversando un momento d’oro: il quiz, da sempre una sua passione, sta andando a gonfie vele; gli ascolti e De Martino che li rincorre lo confermano, e c’è una grande sintonia tra lei e Gerry Scotti.
Samira ha realizzato uno dei suoi sogni da bambina, di quando si trovava in cucina con la nonna mentre guardava Passaparola e Chi vuole essere milionario.
Samira Lui e l’amore: la storia con Luigi Punzo
Ora invece è davanti alla telecamera. Ma ci pensa la mamma a farla restare con i piedi per terra. La madre, infatti, è una presenza molto presente nella sua vita e le permette di vivere il suo lavoro come se fosse un lavoro qualunque. Quando le viene chiesto di Luigi Punzo, suo compagno da sette anni, risponde così: “Quando è iniziato il mio cammino in televisione, lui c’era già; ha vissuto con me ogni passo, sempre con serenità e fiducia. È il mio sostegno costante”.
Conclude che, nel futuro, le piacerebbe avere una famiglia e magari dei figli, ma per il momento preferisce rimanere ancorata al presente e concentrarsi sul lavoro. Insomma, per ora l’avventura di Samira Lui in televisione è solo all’inizio.
Samira Lui e il giallo dei social
Sembra strano per un personaggio della televisione così popolare, ma Samira e il suo compagno non hanno al momento un profilo Instagram ufficiale. Per quanto riguarda la showgirl, sembra sia un problema legato alle numerose segnalazioni fatte dagli haters, che per il momento hanno fatto chiudere il profilo. Anche il profilo di Luigi, ventisei anni e una carriera da modello alle spalle, è sparito, forse per lo stesso motivo o per una scelta personale. Il vero motivo non lo sappiamo; quello che è certo è che, per ora, è molto complicato trovare la coppia sui social.