Il parere dei critici è unanime, è lei la donna del momento della tv italiana. Stiamo parlando ovviamente di Samira Lui, la modella che ogni sera affianca Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna, battendo un record dietro l’altro.
Il conduttore ha detto chiaramente che parte di questo successo è anche merito suo. Per Samira Lui il termine “valletta” è riduttivo. Insieme, lei e Gerry Scotti sono in grado di inventare piccoli siparietti comici e momenti di leggerezza e intrattenimento con grande naturalezza.
Gli ascolti parlano chiaro. Solo pochi giorni fa il game show si era aggiudicato il record stagionale del 25,9% di share, ma anche la puntata andata in onda ieri non ha deluso le aspettative: Gerry e Samira hanno fatto 25,2%, mentre il “povero” Stefano De Martino, con Affari Tuoi, non è andato oltre il 22,4%.
I tanti gossip su Samira Lui
Tutta questa attenzione, particolare proprio su Samira Lui, ha fatto sì non solo che il gossip dilagasse dando vita alle indiscrezioni più fantasiose (come quella sul suo matrimonio), ma anche che contenuti del passato tornassero in auge.
Vi abbiamo già mostrato i video registrati ai tempi di Tale e Quale diventati virali su TikTok, nei quali la modella aveva stravolto il suo look, facendosi i capelli lisci.
Lo stesso, ora, è accaduto per alcune foto pubblicate da Samira su Twitter nel 2017. I ricci erano meno fitti, aveva due space buns rotondi e indossava un paio di occhiali a goccia.
Un look da bambola, come lei stessa l’ha definito, che è piaciuto moltissimo ai suoi follower.
#doll pic.twitter.com/qK080tscij
— Samira Lui (@lui_samira) October 18, 2017