Nonostante siano passate ormai diverse settimane dalla finale de L’Isola dei Famosi, l’attenzione sui concorrenti continua ad essere alta. Per assurdo, visti i pessimi risultati di share che raccoglieva l’Isola, sembrerebbe ci sia più interesse ora rispetto a quando andava in onda.
I due personaggi più chiacchierati sono sicuramente la vincitrice Cristina Plevani, di cui i follower bramano notizie in merito a un possibile ritorno in TV, e Mario Adinolfi.
Se durante il reality il concorrente aveva colpito il pubblico con la sua drastica perdita di peso – è dimagrito di 26 chili – una volta tornato in Italia ha continuato a fare notizia a causa dei suoi problemi di salute. Era stato costretto ad alcuni giorni di ricovero e, per quanto lui stesso avesse fatto il possibile per evitare allarmismi inutili, si era creata parecchia apprensione nei suoi riguardi.
Ora è tornato con un messaggio sui social a suo modo rassicurante. Adinolfi ha detto che ora per lui inizia la “fase due” ed è tenacemente convinto a continuare a perdere peso. Ha spiegato che, sotto controllo medico ovviamente, assumerà un farmaco a base di tirzepatide, un principio attivo innovativo usato proprio per chi deve perdere molti chili, che lo aiuterà a dimagrire ulteriormente.
Adinolfi non ha voluto svelare quali obiettivi si è posto o a quale peso aspira, ma ha detto chiaramente che “ora si fa sul serio”.
L’amicizia importante con Cristina Plevani
Durante la permanenza in Honduras è nata un’amicizia speciale tra Mario Adinolfi e Cristina Plevani. In questi ultimi giorni lei l’ha ricordato spesso: prima del programma non lo conosceva, da casa aveva solo visto “il personaggio”, ma non poteva sapere che, una volta incontrati di persona, avrebbe scoperto un uomo sensibile e molto fragile.
Cristina ha spiegato che, a suo modo, Mario l’ha aiutata a vincere, dandole coraggio e facendole scoprire un lato “imperturbabile” del suo carattere che aveva dimenticato di avere.