Da quando è ad Affari Tuoi, insieme a Stefano De Martino ed Herbert Ballerina, non si fa altro che parlare di lei: Martina Miliddi ha cominciato la sua carriera nel programma Amici di Maria De Filippi, proprio come Stefano. E proprio Stefano era tra la giuria quando Martina era ancora un’allieva. Ma cerchiamo di capire come è nata questa nuova collaborazione.
Martina Miliddi si è di recente raccontata in una lunga intervista per Fanpage, dove ha spiegato di aver trascorso un periodo a fari spenti dopo la sua prima esperienza in tv ad Amici:
“Ho passato circa un anno senza lavorare nel settore della danza.”
Per Martina, questo tempo è stato fondamentale per rimettersi in carreggiata e riscoprire il proprio posto nel mondo artistico.
La chiamata inaspettata che ha cambiato tutto
Poi, all’improvviso, mentre era in vacanza alle Seychelles, è arrivata la chiamata che le ha cambiato la vita: quella di Stefano, che le ha chiesto se era disponibile già a cominciare il giorno dopo la telefonata.
“Non ho fatto nessun provino, lui mi conosceva già artisticamente.”
I due, infatti, avevano già collaborato nello spettacolo di De Martino Meglio stasera.
“È un vero gentiluomo, una persona per bene che ha saputo subito mettermi a mio agio.”
Con queste parole, la ballerina ha voluto sottolineare come Stefano sia stato fondamentale nel suo inserimento ad Affari Tuoi e come tra i due ci sia una grande sintonia, che tutto il pubblico a casa e in studio ha notato immediatamente.
Come Stefano, anche Martina ha iniziato la propria carriera ad Amici, dimostrando che con talento e determinazione è possibile crescere nonostante critiche e difficoltà. La sua esperienza è un esempio di resilienza e passione, che continua a guidarla verso nuovi progetti e traguardi.