Quando Stefano De Martino, in alcune interviste, aveva commentato l’entrata nel programma di Herbert Ballerina, aveva scherzato dicendo che era la sua “arma” per contrastare i risultati da record de La Ruota della Fortuna.
De Martino, ovviamente con ironia, aveva spiegato che il vero motivo del successo del game show di Gerry Scotti era in realtà la ballerina Samira Lui. “Avevo chiesto una ballerina e mi hanno dato Herbert”, aveva detto Stefano scherzando con il cognome del comico.
Quando poi una ballerina è comparsa davvero, gli esperti di gossip l’hanno subito ribattezzata “anti Samira Lui”. Si chiama Martina Miliddi, ma se seguite un minimo il mondo della tv sicuramente la conoscerete già.
Nonostante la giovane età, 25 anni, ha già alle spalle un curriculum molto importante. Il grande pubblico l’ha conosciuta nel 2020 tra i banchi di Amici. Martina aveva fatto capire a tutti di avere un grande talento ed era riuscita ad approdare al serale, ma poi è stata eliminata dopo la quinta puntata. In seguito è diventata la ballerina di punta di molti programmi di Fiorello, aumentando ulteriormente la sua popolarità sui social, ed ha anche partecipato a Battiti Live.
Di recente è stata scelta da Checco Zalone per il video Prostata enflamada, la canzone legata al film Buen Camino.
Martina Miliddi rimarrà nel cast di Affari Tuoi?
Al momento Martina Miliddi è comparsa solo nelle due puntate per sopperire all’assenza di Herbert Ballerina. Il comico non ha dato spiegazioni sul motivo per cui non ha più partecipato ad Affari Tuoi, ma Stefano De Martino ha fatto chiaramente sapere al pubblico che tornerà presto. Gli spettatori, però, si stanno già chiedendo: al suo arrivo Martina se ne andrà o rimarrà fissa nello show?