TV e Spettacolo

Pechino Express 2026: tutte le coppie confermate e le prime novità della nuova edizione

Condividi condividi
Pubblicato il 01/10/2025
Di Team Digital
Pechino Express 2026 tutte le coppie confermate e le prime novit della nuova edizione


Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Adnkronos, ci sono grosse novità riguardo Pechino Express 2026, la nuova edizione dello show di Sky che dovrebbe cominciare nella prossima primavera. In particolare, su concorrenti, paesi da esplorare e i nomi degli inviati che accompagneranno il solito Costantino della Gherardesca.


I nuovi concorrenti di Pechino Express 2026


La prima novità riguarda i concorrenti: ormai manca solo l’ufficialità, ma Fiona May e suo marito Patrick Stevens, entrambi campioni di atletica, insieme alla coppia social formata da Mattia Stanga ed Elisa Maino, dovrebbero unirsi agli altri concorrenti già annunciati.


Le coppie già confermate e le prime volte della nuova edizione


Le cinque coppie già annunciate sono: gli attori Biagio Izzo e Francesco Paolantoni; le modelle Candelaria e Camila Solórzano; i rapper Dani Faiv e Tony 2Milli. A queste si aggiungono Chanel, figlia di Blasi e Totti, insieme all’amico Filippo Laurino, figlio della manager storica di Ilary, e la cantante e conduttrice Jo Squillo con la modella e DJ Michelle Masullo. Per Chanel Totti e per Filippo sarà un vero e proprio debutto in televisione.


Ci saranno due prime volte: la prima riguarda i tre paesi che saranno esplorati dalle coppie, ossia Indonesia, Cina e Giappone. Sì, è vero, sono stati già visitati nelle passate edizioni, ma mai tutti e tre insieme. La seconda è la prima volta che saranno tre gli inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, che avranno il difficile compito di sostituire Gianluca “Fru” dei The Jackal, protagonista delle ultime due edizioni.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI