La nuova edizione del celebre game show di Canale 5 continua a macinare ascolti record, conquistando milioni di telespettatori sera dopo sera e confermandosi come uno dei programmi più amati del momento. Proprio per questo motivo, il fortunato game show di Mediaset potrebbe rimanere in palinsesto più del previsto.
La Ruota della Fortuna: Gerry Scotti confermato, il game show va avanti fino a gennaio 2026
Secondo i piani iniziali, lo show sarebbe dovuto terminare proprio in queste settimane, nel mese di novembre. Tuttavia, il grande riscontro ottenuto da Gerry Scotti e Samira Lui ha convinto Mediaset a cambiare strategia.
Stando a quanto riportato da Publitalia, i vertici del gruppo avrebbero deciso di allungare la programmazione con nuove puntate inedite. Il game show, quindi, continuerà ad andare in onda nel preserale di Canale 5 almeno fino a gennaio, e non è escluso che possano esserci ulteriori estensioni, viste le performance eccezionali.
La carriera di Samira Lui decolla: ecco dove la vedremo dopo La Ruota della Fortuna
È evidente che Samira Lui sia la protagonista indiscussa della tv in questo periodo. A confermarlo sono i critici televisivi, i social – che ogni settimana condividono senza sosta le sue coreografie – e, soprattutto, gli straordinari dati di ascolto. Da tempo si vocifera di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2026 , ma nelle ultime ore è emerso un gossip ancora più intrigante. Ecco dove potremmo vederla.
Foto: Instagram.