TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 31/08/2015
Di Team Digital
RDS VIDEO SPETTACOLO

Missione impossibile riuscita per i padri del rap...


LA PIU’ PAGATA DEL 2015 PER FORBES E’ JENNIFER LAWRENCE


Jennifer Lawrence è stata l’attrice più pagata nel 2015. La 25enne protagonista della saga “The Hunger Games” trionfa nell’annuale classifica stilata da Forbes con 52 milioni di dollari guadagnati nell’anno. Al secondo posto Scarlett Johansson con 35,5 milioni di dollari, al terzo Melissa McCarthy con 23. Per la prima volta quest’anno Forbes ha allargato la classifica alle attrici di tutto il mondo, ma nonostante questo l’unica non americana è la cinese Bingbing Fan, in quarta posizione con 21 milioni.


ONE DIRECTION ALLA NASA PER IL VIDEO DI “DRAG ME DOWN”


Un set d’accezione per “Drag me down” l’ultimo video degli One Direction. Il gruppo londinese è andato al Centro spaziale della Nasa a Houston in Texas a girare la clip del brano lanciato a sorpresa durante un concerto. I quattro idoli dei teenagers indossano la mitica tuta spaziale arancione della Nasa, pronti per la loro missione e per far sognare i loro fans.

Quasi in contemporanea con il video, però, è arrivata la notizia della decisione della boyband di prendersi un anno sabbatico a partire da marzo prossimo, per dedicarsi a progetti individuali. E in molti temono che, più che una pausa, possa essere un addio definitivo.


PREMIERE PER JENNIFER ANISTON PRIMA USCITA PUBBLICA DOPO LE NOZZE


Premiere a Los Angeles per “She’s funny that way”, in italiano “Tutto può accadere a Broadway”. commedia sentimentale di Peter Bogdanovich con Owen Wilson e Jennifer Aniston. Il film, racconta del caos di relazioni, fra equivoci e grovigli sentimentali, di un regista di Broadway, sua moglie, una escort e una terapista e fra i tanti protagonisti c’è anche Quentin Tarantino, in un breve cameo.

Ma a Los Angeles i riflettori erano tutti per Jennifer Aniston, alla prima uscita dopo il matrimonio, segreto, con Justin Theroux. L’attrice ha sfoggiato al dito la sua nuova fede. Il film uscirà in Italia il 12 novembre.


STRAIGHT OUTTA COMPTON AL CINEMA IL FILM SUI RAPPER PRIMO AL BOX OFFICE USA


Missione impossibile riuscita per i padri del rap. Straight Outta Compton, il film di Gary Gray, sull’ascesa e declino degli N.W.A., storico collettivo gangsta rap di Los Angeles, è campione di incassi negli Stati Uniti, con 56 milioni di dollari in tre giorni è in vetta al box office e ha scalzato proprio il kolossal di Tom Cruise.

Il titolo si riferisce all’omonimo disco di debutto in cui hanno militato tre dei ‘padri’ del genere, Dr. Dre, Ice Cube ed Eazy-E. La band nacque nel 1988 fuori da Compton, sobborgo di Los Angeles e il film ripercorre la carriera dei cinque rapper che in pochi anni sono passati dalla povertà al successo planetario.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI