Reality Show

Antonella Clerici elogia Temptation Island e attira le critiche del web: la sua risposta

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2025
Di Team Digital
Antonella Clerici elogia Temptation Island e attira le critiche del web la sua risposta


Tradimenti, fughe clamorose, falò esplosivi e addirittura una proposta di matrimonio: l’edizione 2025 di Temptation Island ha fatto centro, trasformandosi in uno degli appuntamenti più seguiti e commentati dell’estate. Non solo ascolti da record, con puntate che hanno superato i quattro milioni di spettatori, ma anche una vera e propria dominazione social, con X invaso da meme, citazioni, hashtag e nomi dei protagonisti.


Antonella Clerici elogia Temptation island e viene criticata su X: “Lecchina di Maria De Filippi”


Tra i tanti che si sono lasciati coinvolgere dal “viaggio nei sentimenti” anche volti noti della TV e trai tanti commenti è arrivato anche quello di Antonella Clerici, che durante la settima puntata ha detto la sua con un post ironico ma molto diretto. Scrivendo su X, la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha osservato: “Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti“.


Una frase che ha subito attirato l’attenzione, ma anche qualche critica. Un utente le ha risposto definendola “un’altra lecchina della signora nata a Pavia“, ovvero Maria De Filippi. Antonella però non ha lasciato correre e ha replicato senza giri di parole: “Non ne ho bisogno“. Una risposta secca, chiara, che ha chiuso ogni polemica.


D’altronde, Clerici è una colonna della Rai, con quasi quarant’anni di carriera alle spalle e nessun bisogno di compiacere nessuno. E il suo apprezzamento per Temptation Island non è certo una novità: già nel 2019 aveva scritto di trovare il programma “ipnotico“ e nel 2023 aveva elogiato la scelta delle musiche e il montaggio.


Insomma, più che ruffiana, Antonella Clerici sembra semplicemente essere uno dei milioni di italiani che ogni estate si fanno conquistare da falò, corna e drammi sentimentali in prima serata.


Temptation Island 2025, cosa è successo alle coppie un mese dopo


Vuoi sapere cosa è successo davvero alle coppie di Temptation Island 2025 dopo la fine del programma? Tra ritorni di fiamma, rotture definitive e nuovi colpi di scena, lo speciale “Un mese dopo” ha svelato retroscena inaspettati e svolte clamorose. Scopri tutto nell’articolo completo: chi si è lasciato, chi si è rimesso insieme e chi ha sorpreso tutti.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI