Reality Show

Caos a Uomini e Donne, Rosario Guglielmi finisce sotto accusa e Maria De Filippi sbotta: “Abbassa i toni”

Condividi condividi
Pubblicato il 24/09/2025
Di Team Digital
Caos a Uomini e Donne Rosario Guglielmi finisce sotto accusa e Maria De Filippi sbotta Abbassa i toni


La puntata di ieri di Uomini e Donne ha riservato momenti di alta tensione, con Maria De Filippi costretta a intervenire per riportare ordine in studio. Tutto è esploso attorno a Rosario Guglielmi, protagonista di un acceso confronto con Lucia Ilardo. Ecco cosa è successo.


Rosario Guglielmi a Uomini e Donne: Maria De Filippi lo richiama, il video


Il caso è scoppiato a pochi giorni dalla messa in onda dello spin-off E Poi… E Poi…, quando Filippo Bisciglia aveva fatto accomodare Rosario sul trono di Uomini e Donne, all’insaputa della stessa Lucia. Una scoperta che lei ha fatto solo davanti alle telecamere, e che ha definito uno shock, soprattutto perché appena 48 ore dopo quella decisione i due erano finiti a letto insieme.


Delusa e arrabbiata, Lucia ha raccontato tutto in studio: “Il trono era l’ambizione di una vita, vuoi dire qualcosa Rosario? Ti chiedo, come ti presenteresti? Il 27 giugno siamo tornati da Temptation Island e la prima cosa che hai fatto è stata chiamare il manager che conoscevi da sei anni. Erano sei anni che aspettavi questo momento. Siamo stati insieme anche dopo ferragosto, ed è successo pure tre giorni fa, quando tu avevi già accettato il trono”.


La tensione è salita rapidamente, tanto che la stessa Maria De Filippi è intervenuta per mettere in riga il tronista: Rosario abbassa i toni perché è la stessa ragazza con cui sei stato tre giorni fa e con cui sei stato due anni”. Poi la conduttrice ha rincarato la dose, invitandolo a riflettere seriamente sulle sue scelte: “La registrazione è stata mercoledì e voi siete stati insieme venerdì in pausa pranzo. Ma Rosario, come si fa ad andare avanti, sinceramente? Io ho capito che parli di una passione e non di un sentimento e non penso che chi si siede sul trono sia un missionario, però era davvero l’altro ieri… Con una relazione di due anni. Non possiamo ridurla a una serata allegra. Dovresti riflettere. Dovete chiarire fra di voi, sedersi sul trono mi sembra assurdo”.


Una vera e propria strigliata in piena regola che ha lasciato senza parole il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Ecco il video:



Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI