Reality Show

Dopo Adinolfi e Loredana, altri due naufraghi si sentono male dopo il rientro da L’Isola dei Famosi: cosa sta succedendo

Condividi condividi
Pubblicato il 09/07/2025
Di Team Digital
Dopo Adinolfi e Loredana altri due naufraghi si sentono male dopo il rientro da LIsola dei Famosi cosa sta succedendo


Il ritorno in Italia per i naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sembra essere più difficile del previsto. Dopo i ricoveri di Mario Adinolfi e Loredana Cannata, anche Jasmin Salvati e Dino Giarrusso hanno raccontato di aver avuto importanti problemi di salute dopo l’esperienza in Honduras.


Jasmin Salvati si sente male dopo il ritorno da L’Isola dei Famosi: le sue parole


“Il rientro in Italia è stato bello, anche se quasi quasi volevo chiamare la guardia medica a un certo punto”, ha confessato Jasmin Salvati a Lorenzo Pugnaloni. L’ex naufraga ha spiegato di aver avuto “febbre, otite, raffreddore e problemi allo stomaco”, probabilmente a causa dell’alimentazione sregolata post-reality. “I medici consigliano di non abbuffarsi una volta usciti, ma io non ho seguito alla lettera la cosa e sono stata parecchio male. Avevo mangiato effettivamente tanto e il mio fisico non era più abituato.”


La Salvati ha anche confermato di aver sentito Adinolfi e Cannata dopo il loro ricovero, rassicurando sulle loro condizioni: “Ora stanno meglio.”


Ripercorrendo la sua esperienza in Honduras, Jasmin ha parlato apertamente delle difficoltà incontrate: “Il cibo non è mai stato un problema, ho solo avuto problemi di sonno e di animali. La cosa che ho sofferto di più è stato l’igiene, come farla in un bidone, non lavarsi i capelli per un mese, lavare i vestiti nel mare… Ci devi stare con la testa per poterlo fare. Ma nonostante questo non mi sarei mai ritirata.”


Ha poi aggiunto: “Mi avrebbe fatto un sacco piacere entrare all’inizio, ma sono stata felice lo stesso. Uscire in semifinale è stata un po’ una mia scelta e quando ho visto il tipo di prova ho scelto io di perderla, volevo godermi l’ultima puntata dallo studio. Io sono dell’idea che o si arriva primi o arrivare terzi/quarti mi avrebbe fatto rosicare. Ho fatto comunque cinque settimane di reality, non poche.”


Dino Giarrusso finisce in ospedale dopo L’Isola dei Famosi


Anche Dino Giarrusso, recentemente ospite a Casa Lollo, ha svelato di essere in procinto di andare al pronto soccorso: “Temo che anche io a breve andrò in ospedale. Non so se farò un selfie come Adinolfi e Loredana Cannata. Ho riscontrato un problema fisico a seguito della prova ‘del serpente’. Ho un grande dolore alle costole, credo di avere una o due costole fratturate, andrò al pronto soccorso a farmi dei raggi.”


L’ex politico ha raccontato di essere stato tra i più provati fisicamente: “Ho diversi acciacchi. Sono stato quello che ha perso più chili in rapporto alla mia composizione fisica, questo mi ha detto il medico sul posto. Purtroppo non si mangia davvero. Mangiavamo 25 grammi di riso a pranzo e altrettanti a cena. Poi qualche cocco e se riuscivamo a pescare qualcosa, ma la fame era il grosso punto del programma.”


Dopo questi racconti, è inevitabile chiedersi: quanto è davvero sicuro il format de L’Isola dei Famosi? E soprattutto, cosa succede ai corpi – e alle menti – dei concorrenti una volta spente le telecamere?


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI