Cristina Plevani potrebbe essere pronta a rientrare nella Casa… ma questa volta dalla porta principale, in qualità di opinionista. Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi 2025, il nome della prima storica vincitrice del Grande Fratello torna a circolare negli uffici Mediaset, questa volta come possibile volto fisso della nuova edizione del reality firmata Simona Ventura.
Cristina Plevani corteggiata da Mediaset: ritorna al Grande Fratello?
Secondo quanto riportato da BlogTvItaliana.it, ci sarebbe stato di recente un incontro riservato tra Cristina e alcuni manager Mediaset a Cologno Monzese. Obiettivo? Discutere la possibilità di affiancare la Ventura nel rilancio del format originale, in quella che si preannuncia come un’edizione “back to basics”, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi per segnare una netta discontinuità con l’era trash del GF Vip.
A complicare le scelte ci sarebbe anche il “no implicito” a Tommaso Zorzi, nome suggerito dalla stessa Ventura ma ritenuto troppo legato all’immaginario firmato Alfonso Signorini. Per questo, pare che Mediaset abbia deciso di puntare su un volto che rappresentasse davvero un ritorno alle origini, e chi meglio della prima vincitrice di sempre?
Al momento non ci sono conferme ufficiali sull’esito del provino, ma l’interesse è reale. E non sarebbe da escludere che proprio Simona Ventura, che aveva fatto il tifo per Cristina durante L’Isola, stia spingendo per portarla al suo fianco anche in quest’avventura.
Cristina Plevani, tra Isola e Grande Fratello: quanto ha guadagnato e come ha speso tutti quei soldi
In tutta la storia dei reality show, solo due concorrenti sono riusciti nell’impresa di vincere sia Il Grande Fratello che L’Isola dei Famosi. Il primo è stato Walter Nudo, trionfatore della primissima edizione dell’Isola nel 2003 e poi del GF Vip nel 2018. L’altra, la conoscete tutti: è Cristina Plevani. Come avrà speso i montepremi? Ve lo abbiamo svelto qui.
Foto: Instagram.