La nuova edizione di La isla de las tentaciones sta superando ogni aspettativa in termini di colpi di scena. Se il caso Montoya aveva già acceso l’attenzione del pubblico italiano, un nuovo episodio ha portato il programma su un altro livello: una gravidanza tenuta nascosta alla produzione.
Scoppia il caos a Temptation Island Spagna: lei era incinta e nessuno lo sapeva
La concorrente Mayeli e il fidanzato Álvaro erano arrivati sull’isola per mettere alla prova la loro relazione, ma il clima è precipitato quando lei ha visto alcuni video del compagno insieme a una single. Un’escalation improvvisa: Mayeli ha lanciato un bicchiere contro un tentatore, poi ha raggiunto il villaggio dei fidanzati per affrontare direttamente Álvaro, accusandolo di averle mancato di rispetto.
La situazione è esplosa definitivamente durante il confronto con la conduttrice Sandra Barneda. Mentre Mayeli rimproverava il fidanzato, è stato proprio Álvaro a svelare l’inimmaginabile: la compagna era incinta.
“Mayeli, sei incinta?”, ha chiesto più volte Barneda, incredula. Dopo qualche secondo di silenzio, Mayeli ha confermato. Non solo: ha ammesso che lei e Álvaro erano già a conoscenza della gravidanza prima dell’inizio del programma, ma avevano scelto di non dirlo né alla produzione né alla rete.
Una rivelazione che ha scatenato la reazione durissima della conduttrice, preoccupata per i rischi corsi durante l’esperienza: “Ma come vi è venuto in mente? Avete messo a rischio la gravidanza!”.
Hablemos de Mayeli -Entra el año pasado como tentadora -Se va con Álvaro -Tienen la relación más toxica que vi en mi vida
— Nanómetro (@NanoMetro19) December 1, 2025
-Entran en la isla de este año como sustitutos-Agrede a dos tentadores
-La expulsan
-Dice que está embarazada La #LaIslaDeLasTentaciones13 pic.twitter.com/UyYEbOAEHf
A quel punto, la produzione non ha avuto alternative: entrambi sono stati espulsi dal reality.
Foto: X.