Sul Grande Fratello Vip sono già emersi i gossip più fantasiosi, ma questo li batte tutti. Sta circolando la voce che Francesco Totti sia stato preso in considerazione per il cast del reality.
L’indiscrezione è stata diffusa da Deianira Marzano che, nella giornata di ieri, aveva scritto nelle sue storie su Instagram che gli autori del cast sarebbero entrati in contatto con due sportivi, entrambi molto famosi: un giocatore di basket e un ex calciatore. Questa mattina ha poi aggiunto il messaggio di una sua follower che sostiene che Totti sia stato contattato.
Ovviamente il rumor va preso con le pinze e diversi addetti ai lavori hanno bollato l’indiscrezione come “fantatelevisione”, in primis per la possibile presenza di Ilary Blasi. Come sapete, ad oggi molti danno per certo che la Blasi prenderà in mano la conduzione del GF Vip dopo l’allontanamento di Alfonso Signorini.
Immaginare un’edizione del Grande Fratello Vip dove la conduttrice potrebbe aver a che fare con il suo ex marito è ovviamente un’ipotesi che farebbe gola a qualunque esperto di gossip, ma al momento sembra davvero irrealizzabile.

Se arriva Francesco Totti salta Ilary Blasi?
Certo, non si può escludere che Mediaset, pur di avere Francesco Totti, decida di dare il programma a Veronica Gentili, l’altro nome considerato plausibile per la conduzione del reality. Che succederà?
I gossip sicuramente continueranno, ma c’è chi inizia a dubitare anche della presunta data di inizio del programma, che al momento sarebbe fissata, sempre secondo indiscrezioni mai confermate ufficialmente, per il 17 marzo. Riuscirà il team degli autori a risolvere così tanti punti pendenti in così pochi giorni?