Reality Show

GF Vip, retroscena choc: Corona e Signorini avrebbero scelto insieme i concorrenti

Condividi condividi
Pubblicato il 02/01/2026
Di Team Digital
GF Vip retroscena choc Corona e Signorini avrebbero scelto insieme i concorrenti


Il caso di Alfonso Signorini è ormai sulla bocca di tutti ma la situazione che coinvolge il presunto sistema dietro agli ingressi del Grande Fratello VIP, denunciato da Fabrizio Corona in questi giorni, assume ora alcuni tratti inaspettati. 


Caso GF Vip: Fabrizio Corona avrebbe avuto voce nella selezione dei concorrenti


Nel mirino delle ultime voci c’è la settima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda dal 19 settembre 2022 al 3 aprile 2023, che secondo quanto si apprende nasconderebbe retroscena poco noti: alcuni concorrenti sarebbero stati scelti su indicazione di Fabrizio Corona. Tra questi, secondo le ultime dichiarazioni, c’è Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island, entrato nella Casa solo per un mese ma oggi pronto a raccontare la sua esperienza.


Intervistato da FanPage, Punzo ha spiegato di aver ricevuto più proposte per partecipare al reality direttamente tramite Corona: “Il GF l’ho fatto attraverso Fabrizio Corona: me l’ha proposto quattro volte dopo Temptation Island. Alfonso Signorini mi chiamò già per l’edizione precedente, ma voleva che io entrassi da single e non da fidanzato”.


GF Vip, emergono i retroscena: anche Corona dietro la scelta dei gieffini?


Nel dettaglio, Punzo ha precisato che il primo contatto con il GF Vip risale al 2021, quando era fidanzato con l’ex tronista Manuela Carriero. Gli autori cercavano concorrenti single, quindi rifiutò. Solo l’anno successivo, una volta tornato single e avviata la sua carriera nel cinema tramite l’agente Alex Pacifico, Punzo accettò l’invito di Corona e entrò ufficialmente nella Casa: “Fu tramite il mio agente che Fabrizio mi richiamò e mi invitò a partecipare al GF. Decisi di accettare e così entrai nella Casa”.


Il ruolo di Corona nel mondo del Grande Fratello non è una novità: negli ultimi giorni, l’avvocato di Signorini, Andrea Righi, ha confermato che alcuni organi di stampa riportano come Fabrizio, durante un interrogatorio in Procura a Milano, abbia citato un’agenzia che si occupava di “procurare la possibilità di entrare al GF”.


Foto: InstagramX.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI