Reality Show

Grande Fratello, Omer e Jonas ai ferri corti: Simona Ventura costretta a intervenire

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2025
Di Team Digital
Grande Fratello Omer e Jonas ai ferri corti Simona Ventura costretta a intervenire


Serata ad alta tensione nella Casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata di stasera del reality condotto da Simona Ventura (con grossi problemi di ascolti) non sono mancate scintille, soprattutto tra Omer e Jonas, ormai protagonisti di un rapporto sempre più conflittuale.


Omer e Jonas, cos’è successo nella nuova puntata del Grande Fratello: Simona Ventura interviene con un avvertimento


Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello non sono mancate le polemiche. Poco prima delle nomination la conduttrice del reality show Mediaset ha rivelato che anche in quest’ultima settimana i rapporti tra Omer e Jonas continuano ad essere molto tesi. Poco dopo ha mandato una clip in cui sono stati riassunti i loro scontri e quello che si sono detti alle spalle. Ebbene una volta finita la clip i due coinquilini della casa più spiata dagli italiani si sono immediatamente attaccati.


Il primo a lanciare la provocazione al rivale è stato Jonas mandandogli un bacio. E dal canto suo il giovane siriano ha risposto per le rime: “Sai dove lo metto questo bacio?” Vedendo la situazione incandescente la presentatrice è quindi intervenuta immediatamente chiedendo ad entrambi di tenere i toni bassi: “Manteniamo un tono diretto, ma civile ragazzi eh…”


A questo punto Simona Ventura ha chiesto a Omer se si sente un ‘cagnolino di Rasha’ come l’ha definito Jonas. E il gieffino di origine siriane, che ha certamente avuto un passato difficile, ha rispedito al mittente tali accuse: “Lo sanno tutti qua nella Casa che tra me e Rasha non c’è assolutamente niente…Infatti lui ha detto solo caz**te…”


Dal canto suo il rivale ha lanciato l’ennesima provocazione: “Ma ti vergogni a dire che ti piace una donna? Pare tu lo stia negando…”


Omer ha però rivelato di averlo sempre detto con grande schiettezza: “Tu dov’eri? Tu giochi e basta…”


Simona Ventura si è allora rivolta a Jonas chiedendo cosa pensa del fatto che Omer lo accusi di essere invidioso di lui. E la frecciata del concorrente del Grande Fratello non si è fatta attendere: “Invidia dell’orso Yoghi? A me sono state dette tante cose anche la volta scorsa…”


Quest’ultimo ha poi tagliato corto, asserendo di non avere la minima intenzione di giustificarsi con lui: “Di sicuro poi Omer non ho bisogno di giustificarmi con te…Sei proprio l’ultimo…”


Insomma tra i due concorrenti del GF più passano i giorni e meno vanno d’accordo.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI