L’edizione 2025 del Grande Fratello è appena iniziata e Simona Ventura si trova già costretta a gestire polemiche anche piuttosto gravi.
Al centro della bufera c’è la sua opinionista Cristina Plevani, coinvolta su un tema molto caro a tutti i telespettatori: il ricordo di Pietro Taricone.
Come sapete, a distanza di anni, Pietro è ancora amatissimo dal pubblico ed è rimasto nel cuore dei telespettatori. Nel documentario dedicato al 25° anniversario del GF gli è stato riservato ampio spazio, così come nella prima puntata di questa nuova stagione del reality.
Grande Fratello: le pesanti accuse di Salvo Veneziano contro Cristina Plevani
C’è però chi ha scelto di parlare di Taricone per attaccare direttamente Cristina Plevani. L’ex gieffino Salvo Veneziano, intervistato dal Corriere della Sera, ha fatto un ritratto della sua ex coinquilina della casa del GF non certo lusinghiero. Salvo ha spiegato che Cristina, per vincere quell’edizione, è stata molto “furba”, giocando la “carta della vittima” e cercando la compassione dei telespettatori.
Non solo, l’ha accusata di non aver mantenuto la parola data nei confronti degli altri ragazzi della casa. Secondo Veneziano, lui, Cristina e Pietro Taricone avevano stretto un patto: se uno dei tre avesse vinto, avrebbe diviso il premio di 250 milioni di lire in gettoni d’oro con gli altri.
Al momento della vittoria, però, Cristina non avrebbe rispettato la parola data. La diretta interessata ha spiegato che, dopo la vittoria, Pietro non avrebbe voluto nulla. Salvo non è così convinto: “Non possiamo sapere se è vero, non è mica stupida”.
Anche sul suo nuovo ruolo al GF non ci è andato leggero. L’ha definita “bravissima” in molte cose, ma non certo a fare l’opinionista. La Plevani risponderà?