La porta rossa della casa del Grande Fratello si aprirà a breve e Simona Ventura è sicuramente pronta a tutto.
Le polemiche sul GF ci sono sempre state, ma difficilmente una conduttrice ha dovuto leggere così tanti pettegolezzi e speculazioni prima ancora che il reality iniziasse. In queste settimane la Ventura ha dovuto gestire le critiche più diverse.
C’era chi considerava le sue regole troppo rigide e “militaresche”, c’è stata la gaffe dell’annuncio degli opinionisti, per non parlare del giallo del concorrente “sparito” prima dell’inizio del programma. Più in generale, Simona è stata spesso al centro di critiche perché aveva detto chiaramente che il suo sarebbe stato il Grande Fratello delle “persone comuni”, ma poi è emerso che i concorrenti scelti erano tutt’altro che sconosciuti, visti i numeri dei loro follower e gli “amici importanti” che avevano.
Grande Fratello: due concorrenti rischiano già la squalifica?
Ora pare che si sia avverato ciò che era stato predetto a inizio mese. Due concorrenti potrebbero rischiare la squalifica a un passo dall’inizio del reality.
L’indiscrezione l’aveva svelata l’esperta di gossip Deianira Marzano: una sua fonte aveva assistito ai provini e aveva scoperto che due concorrenti, conosciutisi proprio durante i casting, avevano poi continuato a frequentarsi.
Il fatto che entrambi fossero stati scelti aveva subito creato qualche perplessità: li avrebbero già presentati come coppia o avrebbero “finto” di innamorarsi dentro la casa una volta partito il programma?
In tanti l’avevano catalogato come il primo “passo falso” di Simona Ventura, che continuava a promuovere un reality vero, senza strategie o accordi di alcun tipo, e invece partiva già con il piede sbagliato prendendo in giro i telespettatori.
Pare invece che, ora, questi due concorrenti rischino la squalifica. A dirlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, citando la storia della Marzano pubblicata a inizio settembre.
Al momento non ci sono conferme ufficiali da Mediaset, ma una cosa è certa: per Simona Ventura arrivare a questo GF è già stato molto difficile. Una volta iniziato il reality andrà meglio?