Mentre tutti i riflettori sono su Simona Ventura e il suo nuovo Grande Fratello, continua ad esserci anche una grande curiosità sulla versione “Super Vip” a cui sta lavorando Alfonso Signorini.
In passato non tutti erano convinti che il progetto sarebbe andato davvero in porto. A gelare gli entusiasmi era stato lo stesso Piersilvio Berlusconi, dicendo che per fare il programma servivano delle vere celebrità, altrimenti era inutile.
Le prime indiscrezioni uscite nelle scorse settimane sembrano confermare che i presupposti c’erano tutti. Il primo a parlarne è stato Davide Maggio, dicendo che c’erano in ballo “nomi bomba”. Ora il giornalista è tornato ancora più agguerrito, dicendo di aver avuto nuove indiscrezioni sui provini e che il livello è molto alto (“ho urlato”, ha scritto).
Grande Fratello Vip: i primi nomi contattati
Maggio non ha svelato le sue carte, nel frattempo un altro giornalista ha diffuso i primi nomi. Secondo Gabriele Parpiglia tra i provinati ci sarebbero Federica Pellegrini, Aida Yespica e, infine, l’imprenditore Matteo Cambi. Al momento Parpiglia sottolinea che siano state solo delle telefonate e che Signorini non ha ancora alle spalle una vera redazione né tantomeno una data certa di partenza per il reality.
Non possiamo sapere ovviamente se i nomi scoperti da Gabriele Parpiglia siano gli stessi in possesso di Davide Maggio. Certo, per ora, non si tratta di concorrenti così stuzzicanti. Alfonso Signorini riuscirà a mettere insieme un cast degno di nota? A questo punto è lecito avere dei dubbi.