Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani sta vivendo un momento di grande popolarità e c’è già chi scommette che la rivedremo anche nell’edizione “super vip” del GF prevista per la prossima primavera.
Nelle interviste rilasciate in questi giorni ha già parlato spesso del suo attuale lavoro – è un’istruttrice di nuoto – e di come sia stata oculata nel gestire i soldi vinti nel 2000, quando si aggiudicò la prima edizione del Grande Fratello. Oggi non ha rimpianti, ma ammette che la sua carriera in TV avrebbe avuto più fortuna se avesse fatto scelte diverse. Per questo ora è molto più motivata a giocare al meglio la nuova chance che ha ottenuto grazie all’Isola.
Cristina Plevani parla per la prima volta di Piero Taricone
Tra le tante domande a cui ha risposto non poteva mancare quella dedicata a Piero Taricone, del quale pochi giorni fa è ricorso il 15° anniversario della morte.
Su di lui, i suoi ex colleghi del GF – da Lorenzo Battistello a Marina La Rosa – sono intervenuti spesso; lei, invece, ha sempre preferito rimanere in silenzio. Cristina ha detto chiaramente che non ama “usare quei ricordi per prendere like”. Non sappiamo se sia una frecciatina agli altri inquilini del Grande Fratello che, invece, sono spesso stati invitati a ricordarlo.
Lei è stata coerente. Ha promesso alla famiglia che non parlerà mai di lui e così ha fatto, ma lo scorso 29 giugno, l’anniversario della sua morte, non poteva non pensare a lui. “Ero sull’isola e ho evitato di entrare in acqua” – ha raccontato – “In quel momento ho pensato a lui.”