Nonostante la finale sia ormai lontana, l’interesse nei confronti de “L’Isola dei Famosi” continua ad essere alto. A fare notizia sono le condizioni di salute dei naufraghi che, al ritorno in Italia dopo gli oltre 50 giorni in Honduras, hanno avuto non pochi problemi fisici.
L’isola dei famosi: come oggi sta Cristina Pleavani dopo la vittoria
Al momento sono quattro i concorrenti che sono stati portati all’ospedale – Mario Adinolfi, Loredana Cannata, Jasmin Salvati e Dino Giarrusso – ma non si può escludere che escano notizie nei prossimi giorni.
Anche la vincitrice Cristina Plevani dovrà affrontare diverse visite mediche. È stata lei stessa a dirlo con un lungo post su Instagram: stando a quanto raccontato non sembrano nemmeno dolori così leggeri. Cristina ha spiegato di avere problemi importanti al labbro inferiore (“è una piaga unica, immaginate il dolore e il bruciore”, ha scritto) e ha richiesto un’ecografia al seno sinistro per via di un nodulo indurito, oltre ad esami del sangue e altre visite.
L’elenco di tutti questi controlli sembrerebbe preoccupante, ma Cristina ci ha tenuto a tranquillizzare tutti dicendo che non c’è assolutamente “nulla di allarmante”, semplicemente ora sono necessari dei controlli più approfonditi che non era possibile fare in Honduras.
Con il suo post la Plevani voleva invece raccontare la nuova “serenità” che ha scoperto una volta tornata a casa. Si sente più leggera, carica di energie e pronta ad affrontare nuovi progetti. È circondata dai suoi amici più cari e si gode il tempo che può nuovamente passare con loro.
Persino il suo sguardo è cambiato. Forse quanto successo a “L’Isola dei Famosi” l’ha aiutata a liberarsi di alcuni pesi di cui non aveva più bisogno. “Forse qualche fantasma è rimasto a Playa Dos”. – conclude Cristina Plevani – “Me lo immagino seduto sulla sabbia piena di mischistos ad aspettare una barca che non arriverà mai”.