Dopo la finale de “L’Isola dei Famosi”, il rientro in Italia non è stato così facile. Alcuni naufraghi non si sono sentiti bene. Mario Adinolfi, Loredana Cannata e Dino Giarrusso hanno passato alcune notti in ospedale. La vincitrice Cristina Plevani, pur spiegando chiaramente che sta bene e che non c’è motivo di preoccuparsi, ha raccontato di aver dovuto fare diversi esami medici, tra i quali anche una mammografia, e di essersi sottoposta a un ciclo di antibiotici.
I problemi di salute di Jasmin Salvati dopo “L’Isola dei Famosi”
Ora anche Jasmin Salvati ha voluto dare nuovi aggiornamenti sulla sua salute. La naufraga aveva già spiegato di aver avuto diversi malesseri, tra cui febbre e problemi alle orecchie. Ora, intervistata da Casa Lollo, ha raccontato di aver avuto alcuni disturbi legati all’alimentazione. Ha ammesso che, nonostante le avessero consigliato di non eccedere con il cibo e ritrovare il proprio equilibrio in modo graduale, i primi giorni ha esagerato, avendo problemi di stomaco. “Quasi ho chiamato la guardia medica, non sono stata benissimo”, ha detto.
Jasmin ha aggiunto che, pian piano, riuscirà nuovamente a tornare alle sue routine e abituarsi a una vita più normale. Ha spiegato che l’esperienza in Honduras è stata decisamente provante, non solo fisicamente ma anche mentalmente.
Rinunciare anche alle azioni più basilari, come lavarsi con l’acqua dolce o avere vestiti puliti, può avere un impatto notevole sull’equilibrio di una persona. “Ci devi stare con la testa per poterlo fare, non lo possono fare tutti”, ha concluso.