Reality Show

Malore shock per Mario Adinolfi all’Isola: il trasporto in elicottero nascosto dal reality, lui svela tutto

Condividi condividi
Pubblicato il 08/07/2025
Di Team Digital
Malore shock per Mario Adinolfi allIsola il trasporto in elicottero nascosto dal reality lui svela tutto


Una trasformazione fisica imponente, ma anche momenti drammatici tenuti lontani dalle telecamere. Mario Adinolfi ha deciso di raccontare tutto ciò che il pubblico de L’Isola dei Famosi non ha visto. E le sue parole, affidate a Fanpage.it, rivelano un dietro le quinte sorprendente.


Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi: la perdita di peso e il malore


Durante il suo percorso nel reality, il giornalista e politico è partito con un peso iniziale di 221 chili, ma al ritorno ne aveva persi 34 (qui le foto). “Dal momento in cui sono uscito di casa il 3 maggio alla finale del 2 luglio, ho perso in totale 34 chili”, ha raccontato. Solo nella fase di “pre-isola”, tra riso e pollo, ha eliminato 6-7 chili di liquidi.


Ma il dimagrimento è solo una parte della storia. Quello vissuto da Adinolfi in Honduras è stato, come lui stesso lo definisce, “una vera Via Crucis”. Il caldo torrido, l’umidità e le condizioni estreme hanno messo a dura prova la sua resistenza fisica e mentale. “Ci sono stati momenti di vera paura per me, perché il cambiamento è stato drastico e in un contesto invivibile”, ha confessato.


Mario Adinolfi portato via in elisoccorso da L’Isola dei Famosi: la scena mai andata in onda


E poi c’è l’episodio più clamoroso: mai trasmesso, mai accennato in puntata. Una notte, Mario Adinolfi ha avuto un malore improvviso ed è stato evacuato in elicottero. “Sono stato prelevato e portato via dall’elisoccorso. Ho avuto un malore”, ha rivelato. Il suo stato di salute ha richiesto l’intervento urgente dell’équipe medica. “Sono stato vegliato una notte intera dal dottor Goffredo Mezzanotte. A lui e a tutto lo staff medico va tutta la mia gratitudine. Mi hanno rimesso in piedi per permettermi il rush finale”.


Una pagina completamente tagliata dal montaggio finale del programma, che Adinolfi ha scelto di raccontare solo ora. Rientrato in Italia, ha poi proseguito con ulteriori controlli medici in ospedale. Una testimonianza forte, che getta nuova luce sull’esperienza all’Isola e sui limiti estremi che alcuni concorrenti possono trovarsi ad affrontare.


L’Isola dei Famosi, malori per i naufraghi dopo il rientro: due concorrenti ricoverati in ospedale


Il ritorno alla realtà è stato tutt’altro che tranquillo per due concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: a pochi giorni dalla fine del programma, sia Mario Adinolfi che Loredana Cannata sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti legati alle condizioni fisiche dopo l’esperienza in Honduras. Ve lo abbiamo raccontato nel dettaglio qui.


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI