Questa volta, però, non si tratta delle solite speculazioni in merito alla conduzione del reality – al momento i due nomi caldi sono quelli di Ilary Blasi o di Veronica Gentili – o della possibile data in cui andrà in onda (pare sia il 17 marzo, ma potrebbe slittare).
Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, esisterebbe un gruppo su Telegram con migliaia di utenti dedicato al festival che potrebbe ostacolare la normale riuscita della prossima edizione del GF Vip. L’esperta di gossip non ha voluto dare altri chiarimenti, limitandosi a pubblicare il messaggio ricevuto sui social.

Non possiamo sapere se questa possibile “rivolta” contro il Grande Fratello sia legata all’ormai noto scandalo legato ad Alfonso Signorini e alle accuse di Fabrizio Corona o ad altri motivi. Quel che è certo è che quello delle fanbase è sempre stato un tema molto delicato per il reality.
Negli ultimi anni le “fanbase tossiche”, come sono state definite spesso, hanno sempre avuto più peso, arrivando a influenzare in maniera fin troppo evidente le votazioni (a volte facendo eliminare concorrenti anche molto amati dal pubblico). Nell’ultima edizione del reality Simona Ventura aveva inizialmente messo delle regole ferree per limitarle, ma è stata poi costretta a rivedere le sue posizioni.
Il cast del Grande Fratello Vip
In attesa di notizie ufficiali, continuano le indiscrezioni anche sul cast. Sempre secondo Deianira Marzano, pare che i primi due vip siano stati scelti. Si tratterebbe di due sportivi, un giocatore di basket e un ex calciatore, entrambi molto famosi.