Sarah Esposito potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Anzi, a giudicare dai segnali social lanciati da Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show di Canale 5, è quasi una certezza. Durante l’ultima puntata di Temptation Island, la Mennoia ha ricondiviso un solo contenuto sul suo profilo Instagram: il video dedicato alla nuova vita da single di Sarah. Un gesto all’apparenza banale, ma che per chi conosce le dinamiche del programma suona come una dichiarazione vera e propria.
Sarah Esposito da Temptation Island a Uomini e Donne? Non sarebbe la prima volta
Non sarebbe la prima volta che una protagonista del reality approda poi sul trono. È già successo con Martina De Ioannon, che lo scorso anno aveva fatto breccia nel cuore del pubblico per la sua autenticità a Temptation Island e che proprio grazie all’intuito della Mennoia si è ritrovata alla guida del trono classico. Il suo percorso, tra l’altro, è stato uno dei più apprezzati della stagione.
Insomma, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, tutti gli indizi puntano verso Sarah. E nel mondo di Uomini e Donne, dove nulla è casuale, anche un singolo video può valere quanto una conferma.
Temptation Island, cosa è successo alle coppie un mese dopo
Sono diverse le coppie che, per un motivo o per l’altro, si sono rese protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island. Quante di loro rimarranno tali anche dopo la fine del reality? Ecco gli spoiler di quello che succederà a ciascuna coppia.