A oltre due anni dalla sua edizione di Temptation Island, Gabriela Chieffo è riuscita nuovamente a far parlare di sé. Solo poche settimane fa l’ex concorrente del reality di Filippo Bisciglia aveva attirato l’attenzione di molti grazie alle foto del suo matrimonio con Giuseppe Ferrara.
I festeggiamenti sono stati ampiamente raccontati da tutti i principali siti di gossip, a partire proprio dalla scelta di riutilizzare la clip del reality in una delle sere precedenti alla cerimonia, per non parlare dei tanti vip invitati al ricevimento.
La gaffe di Gabriela Chieffo diventa virale
Ora Gabriela è nuovamente diventata virale con una semplice foto pubblicata per il suo compleanno. “A 22 anni che il mondo a la fortuna di avermi”, recita la scritta fatta dal pasticcere. L’errore ortografico ovviamente non è passato inosservato e ha generato subito moltissimi commenti.
Lei ha prontamente risposto, mostrando anche il messaggio inviato al pasticcere quando aveva ordinato la torta. “Quando l’ho aperta l’h non c’era, dovevo buttare la torta?”, ha poi aggiunto.
La spiegazione, però, non ha fermato le polemiche: tra i tanti messaggi continuano a esserci utenti che credono sia stata solo una strategia per avere nuova attenzione dei media; dopo aver riconosciuto l’errore avrebbe potuto evitare di farsi la foto. Altri, invece, hanno sottolineato increduli che avesse solo 22 anni. “Sono così rifatte che a 22 anni sembra che ne abbiano 42”, scrive un’utente su Instagram. Ecco la foto: