La seconda puntata di Temptation Island è appena andata in onda, ma le indiscrezioni sul futuro delle coppie non si fermano. Nelle ultime ore ha cominciato a circolare un pesante spoiler dalle registrazioni, e se dovesse rivelarsi vero, ci troveremmo davanti all’ennesimo colpo di scena di questa stagione già molto discussa.
Seconda puntata di Temptation Island: cos’è successo, falò, chi esce
Sui social l’ultima puntata è stata al centro di accese conversazioni: il mancato falò tra Alessio e Sonia M ha fatto discutere, così come le parole dure di Sarah che hanno mandato su tutte le furie Valerio. Tensione anche tra Sonia B e il fidanzato Simone, protagonisti di uno scontro a distanza infuocato. Insomma, le premesse per finali drammatici sembravano esserci tutte.
E invece no, almeno secondo l’ultima bomba lanciata da Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha rivelato:
“Persone vicine alla produzione fanno sapere che a quanto pare nessuna coppia sia scoppiata! E che le registrazioni siano durate pochissimi giorni”.
Una notizia che ha subito acceso i commenti degli spettatori, anche perché – se confermata – sarebbe una vera svolta per il format, che di solito vede almeno qualche coppia uscire separata dal villaggio. Effettivamente, però, Bisciglia aveva già preannunciato che sarebbe successa una cosa “mai vista prima”.
Temptation Island, davvero non si lascia nessuno?
Nessuna rottura? Tutti ancora insieme? È difficile da credere, viste le tensioni emerse nei primi due appuntamenti. Eppure, la fonte è ritenuta affidabile, e molti fan iniziano a chiedersi se questa stagione si concluderà davvero con un “vissero tutti felici e contenti”… o se il vero dramma verrà fuori nella puntata speciale del “mese dopo”.
Nel frattempo, cresce l’attesa per il nuovo episodio in onda giovedì prossimo: già dal promo si preannuncia una puntata ad alto tasso emotivo, con nuove lacrime, rivelazioni e forse, chissà, qualche altro falò infuocato.
FOTO: Instagram.