Cosa succederebbe se, a un funerale, l’elogio finale venisse affidato a un gruppo di comici con il compito di essere il più cattivi possibile? La risposta la troverete guardando Roast in Peace, il nuovo comedy show di Amazon Prime.
Nel cast troviamo Beatrice Arnera, Edoardo Ferrario, Eleazaro Rossi, Stefano Rapone, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Guidati da Michela Giraud, i comici saranno coinvolti in un “roast”. In America è un rito noto: si prende un vip e lo si mette al centro di un gruppo di persone che hanno il solo scopo di insultarlo.
Nella versione italiana, i vip in questione sono le vittime perfette per un trattamento simile: Elettra Lamborghini, Francesco Totti, Roberto Saviano e Selvaggia Lucarelli
Il roast di Beatrice Arnera per Selvaggia Lucarelli è cattivissimo
Su Selvaggia Lucarelli ci sarà sicuramente un’attenzione particolare da parte del pubblico. Già dalle prime puntate di Ballando con le stelle non si è risparmiata con le frecciatine e le uscite infelici nei confronti dei concorrenti del programma.
Vederla quindi sotto le grinfie di chi è intento a diventare il “più cattivo” dello show sicuramente farà discutere.
Per questo il primo video che la riguarda non è certo passato inosservato: Beatrice Arnera, l’attrice finita suo malgrado sotto i riflettori del gossip perché “presunta fidanzata” di Raoul Bova, ha deciso di dedicarle addirittura un elogio funebre cantato. L’effetto finale è esilarante.
Quando va in onda “Roast in Peace” e come vederlo in streaming
Roast in Peace sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 9 ottobre. Saranno cinque puntate e, per vederle in streaming, sarà necessario l’abbonamento standard a Prime Video.