Ogni anno si crea molta attesa sugli ospiti che Francesca Fagnani porterà a Belve. Su questa nuova stagione l’hype è già a mille.
Solo una settimana fa aveva iniziato a circolare l’ipotesi che l’ospite di apertura sarebbe stata Barbara D’Urso. In passato la Fagnani aveva già detto chiaramente che per lei la porta era sempre aperta. Ora che la D’Urso è ufficialmente tornata in Rai, dal momento che è nel cast di Ballando con le stelle, potrebbe essere molto più semplice convincerla a farsi intervistare.
Secondo Gabriele Parpiglia i tempi potrebbero essere maturi e per la conduttrice di Belve si aprirebbe “uno spiraglio” e difficilmente si farebbe scappare l’occasione. Il giornalista ha poi anticipato un gossip ancora più succoso.
Rocío Muñoz Morales concederà un’intervista a Belve?
Insieme a Barbara D’Urso, nella puntata di apertura potrebbe esserci anche un altro nome bomba, Rocío Muñoz Morales. Il ragionamento di Parpiglia è tanto semplice quanto realizzabile.
Al momento il suo ex compagno Raoul Bova ha concesso due interviste, la prima a Tv Sorrisi e Canzoni e la seconda a Verissimo, facendo molto discutere. Rocío invece si è limitata a dire che preferisce rimanere in silenzio. “Al contrario del mio ex, io preferisco non parlare”, aveva detto l’attrice.
Essendo però anche lei a tutti gli effetti un volto Rai – il suo nuovo programma Freeze debutta stasera su Rai 2 – non si può escludere che Rocío voglia in futuro dare la sua versione dei fatti. Belve, davanti a una come Francesca Fagnani che ha dimostrato di saper gestire anche gli argomenti di gossip con grande cura e professionalità, potrebbe essere davvero il programma giusto.
La Fagnani riuscirà a convincerla?