Una mossa simile potevamo prevederla. Da quando Samira Lui, la “socia” di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna, è finita nel “mirino” di Fabrizio Corona, lei non ha voluto rispondere pubblicamente alle accuse.
Anche sull’ipotesi, circolata non appena Corona aveva fatto capire che la modella sarebbe stata citata nella nuova puntata di Falsissimo, che fossero intervenuti i suoi legali per diffidarlo, ha preferito non dire nulla.
Samira ha sempre avuto un rapporto molto leggero e sereno nei confronti del mondo del gossip, facendosi una sonora risata quando i settimanali si inventavano fake news su di lei o rispondendo a tono, ma sempre con classe ed eleganza, quando i pettegolezzi diventavano spiacevoli ed esagerati.
Certo, le accuse fatte a lei e a Gerry Scotti ovviamente vanno ben oltre questi casi, ed era plausibile aspettarsi che Samira preferisse rimanere in silenzio per non dare ulteriore visibilità e credibilità a Corona. Ora, però, qualcosa è cambiato.
In queste ore Silvia Toffanin ha annunciato che Samira sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. Non sono stati anticipati gli argomenti, ma pare evidente che verrà trattato anche il caso Corona.
In questi ultimi giorni Mediaset ha dato più di un segnale in merito alla vicenda. Ha già rilasciato un comunicato stampa in merito alle accuse e ha confermato il Grande Fratello Vip, che molti davano per spacciato proprio grazie a Corona. In più, Gerry Scotti ha di recente rilasciato un’intervista molto dura al Corriere.
Mancherebbe all’appello solo Maria De Filippi, anche lei accusata da Corona, e non possiamo escludere che prima o poi anche lei romperà il silenzio.
Come cosa dirà Samira Lui a Verissimo?
Quel che è certo è che l’attenzione su questa nuova intervista di Verissimo è già alle stelle. Di sicuro Samira Lui non parlerà solo dei gossip sul fidanzato Luigi Punzo e dei successi de La Ruota della Fortuna, ma parlerà delle accuse uscite a Falsissimo. Corona, come reagirà?