TV e Spettacolo

Samira Lui ha battuto Fabrizio Corona? Ecco i motivi per cui sarebbe sparito

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2026
Di Team Digital
Samira Lui ha battuto Fabrizio Corona Ecco i motivi per cui sarebbe sparito


Da settimane, ormai, Fabrizio Corona continua a monopolizzare l’attenzione degli esperti di gossip.


Dopo lo scandalo su Alfonso Signorini e il Grande Fratello, ora sembrava che il clima si sarebbe ulteriormente surriscaldato perché avrebbe toccato due dei nomi più in vista del panorama televisivo: Samira Lui e, di riflesso, il suo “socio” de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti.


Corona ha annunciato che per questo lunedì ci sarebbe stata una nuova puntata, facendo intendere che dietro il successo di Samira Lui non ci fosse solo ed esclusivamente il suo talento. “La sapete la storia di Samira?” – aveva detto Corona – “Ve la racconto io”.


Dopo l’annuncio sono uscite le indiscrezioni più diverse. Il blogger Alessandro Rosica, ad esempio, sostiene che Samira abbia cancellato dal suo profilo Instagram diversi video che confermerebbero in qualche modo le accuse di Corona.


Perché il podcast dedicato a Samira Lui non è andato online?


Di fatto, però, la puntata dedicata a Samira Lui non è mai uscita. Non ci sono informazioni chiare sul perché: negli scorsi giorni l’esperto di gossip Amedeo Venza sosteneva che la modella avesse diffidato Corona dal diffondere materiale su di lei.


Altri, invece, sostengono che quello di Corona sia stato tutto un bluff, creato solo per ottenere nuova visibilità e qualche nuovo invito in TV (in genere pagato profumatamente).


In molti credono che il “metodo Corona” sia proprio questo: far credere a tutti di avere indiscrezioni forti, di quelle che potrebbero distruggere la carriera di un artista, affinché si monti un caso mediatico. Dopo, però, non esce quasi nulla. Sarà così anche questa volta?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI