Samira Lui e il fidanzato Luigi Punzo sono pronti a fare il grande passo. Il rumor era già nell’aria: la modella l’aveva già accennato in alcune delle tante interviste rilasciate in questi mesi. Ora, però, il settimanale Diva e Donna l’ha reso ufficiale, pubblicando addirittura uno scatto che la ritrae in abito bianco.
La data non è stata rivelata, ma c’è un dettaglio molto importante che Samira ha voluto far sapere a chi la segue in tv: Gerry Scotti sarà il suo testimone.
Che tra i due ci sia un ottimo rapporto è noto ed è sicuramente uno degli ingredienti del successo de La Ruota della Fortuna. Ogni sera — sono poche le volte che non ci riescono — Samira e Zio Gerry battono Stefano De Martino e il suo Affari Tuoi.
Nella puntata andata in onda ieri, il game show di Canale 5 ha di nuovo superato il 25% di share, mentre sulla tv pubblica De Martino si è dovuto accontentare del 22,4%.
Il bellissimo rapporto tra Samira Lui e Gerry Scotti
Grazie anche a questi risultati, la popolarità di Samira Lui è cresciuta molto e il pubblico ha imparato a conoscerla. Per molti è lei la donna del momento della tv, e c’è chi scommette che la vedremo anche sul palco di Sanremo 2026.
Nonostante tutta questa attenzione su di lei, Samira non si è certo montata la testa. Ha ribadito spesso che per lei è una fortuna enorme poter lavorare insieme a una persona generosa come Gerry Scotti, da cui impara moltissimo.
Di recente anche il conduttore aveva speso parole molto importanti nei suoi confronti. Per spiegare quanto sia forte l’alchimia tra loro, è arrivato addirittura a citare un’altra coppia storica della tv: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
Non stupisce, quindi, che Samira Lui e il suo futuro marito, Luigi Punzo, abbiano voluto che Gerry fosse presente al loro matrimonio: ormai lo considerano di famiglia.