Serie TV

Doc “bruciato” da Don Matteo e Raoul Bova? Luca Argentero parla del futuro della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2025
Di Team Digital
Doc bruciato da Don Matteo e Raoul Bova Luca Argentero parla del futuro della serie


Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha scombussolato i fan delle fiction Rai: il nuovo palinsesto della rete ammiraglia subirà alcune modifiche importanti, con un vero e proprio cambio di rotta per due serie amatissime. Al centro dell’attenzione ci sono Don Matteo 15, con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, e Doc 4, con Luca Argentero protagonista.


Rai anticipa Don Matteo 15: Doc 4 dovrà aspettare


Chi sperava di vedere Doc 4 – Nelle tue mani già a gennaio 2026 dovrà attendere ancora un po’. La Rai ha infatti deciso di anticipare l’uscita di Don Matteo 15, che andrà in onda dall’8 gennaio 2026 in prima serata su Rai 1. Una notizia entusiasmante per i fan della nuova stagione con Raoul Bova e il mitico Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini.


Questo slittamento significa che Doc 4 sarà trasmesso più avanti, probabilmente in primavera 2026. Le riprese di Don Matteo 15, svoltesi tra giugno e ottobre 2025, sono terminate prima del previsto, permettendo così alla Rai di mandare in onda la fiction anticipatamente. Nel frattempo, la produzione di Doc avrà più tempo per curare la nuova stagione, garantendo al pubblico un prodotto di qualità quando finalmente arriverà sul piccolo schermo.


Luca Argentero sul futuro di Doc


E il Dottor Fanti? Luca Argentero non chiude le porte alla quinta stagione: “Chi l’ha mai detto? Se si trovasse una buona idea per fare il quinto ciclo, non sarei contrario a proseguire” ha dichiarato al Messaggero.


Insomma, per ora i fan dovranno pazientare un po’, ma il futuro di Doc sembra tutt’altro che compromesso.


Foto: XX.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI