TV e Spettacolo

Stefano De Martino dice definitivamente addio a “Stasera tutto è possibile”: ecco perché non lo vuole più condurre

Condividi condividi
Pubblicato il 09/10/2025
Di Team Digital
Stefano De Martino dice definitivamente addio a Stasera tutto  possibile ecco perch non lo vuole pi condurre


Dopo anni di risate, improvvisazione e successi in prima serata, Stefano De Martino ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione alla guida di “Stasera tutto è possibile”. Il conduttore lo ha rivelato durante il festival Rumore, organizzato da Fanpage.it, dove ha parlato a cuore aperto del suo percorso televisivo e dei nuovi orizzonti che vuole esplorare.


Stefano De Martino su Stasera tutto è possibile: ecco cosa ha detto


“Il successo di un programma diventa una gabbia d’oro. Quando una cosa va troppo bene, ti chiedi: perché devo interrompere? Ma altrimenti non metteremo mai la testa su qualcosa di nuovo”, ha spiegato De Martino, sottolineando come la decisione di lasciare non derivi da una crisi del programma, ma da un’esigenza personale di crescita e cambiamento.


Nonostante l’addio annunciato, De Martino ha deciso di concedersi ancora un’ultima stagione, spinto dall’affetto del pubblico e dal legame con il gruppo di lavoro che negli anni è diventato una vera famiglia:
“Faccio un ultimo giro a Stasera tutto è possibile perché sono stato preso in contropiede. Avevo una comitiva di persone che mi diceva: ‘ma davvero non lo facciamo più?’. E allora mi sono detto: ‘facciamo un’ultima cena’”.


Una scelta che il conduttore accompagna però a un’avvertenza: “È una cosa che espone il programma a un rischio, quello di saturare. Spero che sia una previsione prematura, ma proveremo a rinnovarci anche in questa stagione”.


“Stasera tutto è possibile”, negli anni, è diventato uno dei programmi più amati della Rai: un mix di comicità, improvvisazione e leggerezza che ha conquistato milioni di spettatori. L’addio di Stefano De Martino segna la fine di un’era, ma apre la strada a nuovi progetti che potrebbero mostrare un lato ancora diverso e più maturo del conduttore napoletano.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI