TV e Spettacolo

Striscia la Notizia a un passo dalla cancellazione: indiscrezioni shock

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2025
Di Team Digital
Striscia la Notizia a un passo dalla cancellazione indiscrezioni shock


Mentre tutta l’attenzione si sta concentrando sulla battaglia dello share che va in scena tutte le sere tra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi, registrando costantemente la sconfitta di Stefano De Martino, si stanno facendo spazio indiscrezioni piuttosto succulente sul futuro di Striscia la Notizia.


Che il TG satirico non stesse vivendo un periodo così positivo è noto a tutti e ricorderete sicuramente le molte frecciatine nei confronti di Affari Tuoi fatte nel tentativo di creare polemica, riportare l’attenzione sul programma e risollevare i dati di ascolto.


Era già noto che, per la prima volta in 30 anni, Striscia la Notizia non sarebbe tornato in onda già da settembre, lasciando lo spazio a La Ruota della Fortuna che avrebbe dovuto continuare con le sue puntate fino a ottobre. I risultati esaltanti del programma di Gerry Scotti raccolti in queste settimane potrebbero cambiare ulteriormente le carte in tavola.


Negli scorsi giorni era iniziata a circolare l’ipotesi che Striscia la Notizia venisse spostato in prima serata, ora si parla addirittura di cancellazione. L’indiscrezione è stata riportata da MowMag: al momento il programma non figurerebbe più nei palinsesti e non sarebbe previsto un ritorno in TV.


Striscia La Notizia sarà davvero cancellato?


Si tratta solo di indiscrezioni e, non c’è bisogno di ricordarlo, vanno prese con le pinze. È difficile credere che Mediaset rinunci a uno dei suoi show più longevi e rappresentativi. È necessario quindi aspettare commenti ufficiali da parte della rete.


Foto: Mediaset


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI